Seguici su
Cerca

Stage formativo - Distretto Taormina Etna

Il Distretto Taormina Etna Soc. Cons. a r.l. organizza uno stage formativo di sei mesi rivolto a due giovani neolaureati che abbiano conseguito un titolo triennale o di primo livello in scienze giuridiche o scienze economiche o Laurea magistrale in Giurisprudenza o Economia.

Lo stage avrà una durata complessiva di 6 mesi, durante i quali i candidati prescelti saranno inseriti a far parte dell'equipe di lavoro della Centrale Unica di Committenza. Verrà riconosciuto un rimborso spese mensile pari a €300,00.

Per parteciapare alle selezioni è necessario aver conseguito la Laurea Triennale o Magistrale ed essere inoccupato o disoccupato o lavoratore in mobilità o cassa integrazione.

La domanda di ammissione deve essere effettuata seguendo l'Allegato A del bando, in carta libera. A questa devono essere allegati, autocertificazione o i documenti comprovanti i requisiti di ammissione fotocopia del documento di riconoscimento, fotocopia del Codice Fiscale, Curriculum Vitae formato europeo e lettera motivazionale.

Per accedere alla selezione, i candidati devono inviare la domanda entro le ore 12,00 del 20/07/2018 mediante:
Raccomandata a Distretto Taormina Etna Soc. Cons. a r.l. — sede operativa: Contrada Arena SS 120 — 95036 Randazzo (CT) (riportando sulla busta l'oggetto "STAGE FORMATIVI")

E-mail a info@taorminaetna.it (riportando come oggetto "STAGE FORMATIVI")

Consegna a mano presso Distretto Taormina Etna Soc. Cons. a r.l. — sede operativa: Contrada Arena SS 120 — 95036 Randazzo (CT).

BANDO
Scarica il bando per tutti i dettagli e per il modello di adesione.