Seguici su
Cerca

Project Manager RDT/Logistic Interface - Gruppo Jungheinrich

Il Gruppo Jungheinrich è uno dei tre maggiori fornitori a livello mondiale di carrelli elevatori, logistica di magazzino e tecnica del flusso di materiali.
È leader nella logistica di magazzino in Europa, offre prodotti e soluzioni complete e “su misura”.
Jungheinrich conosce il futuro dell’intralogistica perché contribuisce a dargli forma in ogni settore, è partner affidabile ed un pioniere del settore.
Il claim “Machines. Ideas. Solutions“ evoca l’alta ingegneria dei prodotti, la creatività che contraddistingue Jungheinrich e le soluzioni innovative che propone. Ai propri clienti offre:

  • una visione nuova delle cose senza dimenticare la concretezza
  • entusiasmo
  • soluzioni globali

È presente sul territorio italiano con la sede centrale a Rosate (Mi) e con 7 Filiali sul territorio: Torino, Milano, Brescia, Padova, Bologna, Firenze e Roma più due Centri regionali a Bari e Palermo.
All’interno della Direzione Logistics Systems che si occupa di progettazione, realizzazione ed implementazione di magazzini automatizzati e semi automatizzati, inserisce:

1 Project Manager RDT/Logistic Interface (rif. PM RDT/LI)
All’interno dell’area di riferimento, la risorsa si occuperà del coordinamento e la gestione di tutte le attività in fase di progettazione, approvvigionamento e realizzazione di commesse assegnate.
Di seguito, alcune delle responsabilità in capo alla figura:

  • Analisi e verifica della documentazione tecnico-economica;
  • Pianificazione delle attività e delle risorse necessarie allo sviluppo della commessa;
  • Sviluppo del progetto mediante attività on site di installazione, configurazione, avviamento, formazione in merito a RDT e Logistic Interface Jungheinrich.

Il candidato ideale è in possesso di laurea in Ingegneria Informatica, Ingegneria delle Telecomunicazioni, Ingegneria Gestionale e ha maturato un’esperienza complessiva nella gestione operativa di progetti e commesse di almeno 2 anni.
Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese, del pacchetto MS Office e dell’applicativo Autocad.

Sede di lavoro: Rosate (MI)
Le candidature dovranno pervenire al seguente link:
http://jungheinrichitaliana.sites.altamiraweb.com/

Entro il 19 maggio 2017

Scarica il PDF