Bilancio e contabilità - Stazione Zoologica Anton Dohrn

BANDO N. 6/2018 - Scadenza 02/08/2018

È indetto un concorso pubblico per titoli e esami per l’assunzione con contratto di lavoro a tempo determinato di una unità di personale profilo di Funzionario - IV livello professionale, presso la Stazione Zoologica Anton Dohrn per lo svolgimento di attività nel settore del bilancio, contabilità e ragioneria.

Competenze richieste:

• almeno 3 anni di esperienza professionale nel settore del bilancio, contabilità e ragioneria;
  • conoscenza approfondita e competenze nella contabilità economico-patrimoniale e nella redazione di bilanci consuntivi di enti pubblici di ricerca o di università;
  • conoscenza della contabilità finanziaria;
  • esperienza nella gestione di gruppi di lavoro;
  • esperienze nella gestione dell'innovazione dei processi amministrativi;
  • conoscenza del funzionamento e della contabilità di enti di ricerca e università.

Titolo preferenziale:
comprovata esperienza professionale negli ultimi 3 anni nel settore del bilancio, contabilità e ragioneria presso le università pubbliche che hanno in adozione il sistema U-GOV.

Scarica il Bando
Presenta la domanda