Seguici su
Cerca

Architetto - Settore manifatturiero

CANDIDATI - Scadenza 26 giugno

JOB DESCRIPTION
L’azienda cerca un un “ARCHITETTO” progettista di mobili e arredamento con particolare riferimento al settore del Legno, che elabora disegni tecnici utilizzando software CAD e cura la definizione delle schede tecniche di prodotto. Realizza lo sviluppo tecnico di dettaglio, individuando le componenti costruttive e le relative tecniche di produzione. Ha il compito di ideare e progettare dei piani di recupero e riutilizzo degli scarti di lavorazione del legno per la realizzazione di beni e prodotti in un'ottica innovativa e di eco-sostenibilità.
Si rapporta con la direzione aziendale e con i responsabili delle altre aree funzionali (approvvigionamento materiali, produzione, commercializzazione e marketing, controllo di gestione, …). All’esterno mantiene relazioni con fornitori, clienti, strutture del sistema distributivo, enti e organismi di certificazione, strutture di ricerca e sperimentazione dei nuovi materiali, consulenti della promozione e del marketing.

JOB PROFILE
LAUREA IN ARCHITETTURA
Richiesta sensibilità e capacità di ascolto, creatività ed immaginazione (per proporre soluzioni originali ai fabbisogni rilevati).

LUOGO DI LAVORO
PIANO TAVOLA

CONTRATTO
CONTRATTO DI APPRENDISTATO DI ALTA FORMAZIONE FINALIZZATO ALLA RICERCA.
Età max 29 anni per la stipula del contratto di apprendistato di ricerca.

Scarica PDF