Recruiting Day Ingegneria, Matematica e Informatica

ATTENZIONE EVENTO ANNULLATO, le candidature già effettuate verranno comunque trasmesse alle aziende, che si occuperano delle selezioni e di eventuali colloqui. Per info scrivere a jobateneo@unict.it

Martedì 19 e mercoledì 20 giugno si svolgerà il Recruiting Day Interdipartimentale che coinvolge i Dipartimenti di Ingegneria Civile e Architettura, Ingegneria Elettrica Elettronica e Informatica e Matematica e Informatica.

COME PARTECIPARE
Per partecipare è necessario:
1 - Prenotarsi all'evento entro il 18 giugno
2 - Candidarsi alle job vacancy entro il 10 giugno

N.B. LA PRENOTAZIONE ALL'EVENTO NON IMPLICA DA SOLA L'ACCESSO AI COLLOQUI.

Martedì 19 l’appuntamento è alle 8.30 nell'Aula Magna del Dipartimento di Matematica e Informatica. Dopo i saluti istituzionali sarà il turno delle cinque aziende che prendono parte alla giornata:

• Siveco Group
  • Softeco Sismat Srl
  • Lipari Consulting &Co srl
  • Corvallis SpA
  • Ricca IT S.r.l.

Dopo la pausa pranzo si svolgeranno i colloqui selettivi.
CANDIDATI ALLE OPPORTUNITÀ DEL 19 GIUGNO

Mercoledì 20 l’evento si sposterà presso Aula Magna Oliveri, Edificio 4 di Ingegneria. Dopo i consueti saluti istituzionali, toccherà ad altre 5 importanti aziende presentare il proprio business agli studenti in aula:

• Consorzio per il Trasferimento Tecnologico C2T
  • COBO SPA
  • Leonardo SpA
  • Piksel Srl
  • CGM

Dopo la pausa pranzo si svolgeranno i colloqui selettivi.

CANDIDATI ALLE OPPORTUNITÀ DEL 20 GIUGNO

Durante tutta la durata dell’evento sarà presente un INFO POINT, presieduto dal personale di Randstad, dove tutti gli studenti potranno effettuare un Check CV  e ricevere consigli su come migliorare la redazione del proprio curriculum vitae nella forma e nel contenuto.