Neperia Experience Passione IT

PRENOTAZIONI EVENTO - Scadenza 29 ottobre

Locandina dell'evento

Il 30 ottobre alle 9:30 verrà inaugurato il nuovo ufficio di Neperia Group presso l’Università di Catania (MI17). L'evento si svolgerà nell’Aula Magna del Dipartimento di Matematica e Informatica, presso la Cittadella Universitaria in viale Andrea Doria 6, Catania, per partecipare è necessaria la prenotazione.

L’azienda, per festeggiare l’occasione, mette in palio per i partecipanti un Iphone 8. Per partecipare all'estrazione registrati sul sito: http://www.passioneit.it/neperia-experience

La giornata inizierà con presentazione della “Neperia Experience”  a cui seguirà un dibattito “Question & Answer”.

Nel pomeriggio iniziera il percorso di recruiting e si terranno 3 workshop tecnologici:

• Digital Creative Platform
  • Virtual Robotic
  • Tecnologia della Natura e passione dell’uomo.

Segurà a partire dalle 19 l’Aperitif Party con l’estrazione dello smartphone messo in palio.

Porta con Te il tuo CV, entusiasmo e passione.

Il Neperia Experience è un’iniziativa della Neperia Group che è volta a dare un’opportunità ai ragazzi delle varie facoltà dell’università di Catania per entrare in contatto con il mondo lavorativo.
Tutto questo si declina nello sviluppo di progetti multidisciplinari che utilizzano l’informatica come strumento comune per la loro realizzazione.

Riassumendo il Neperia Experience è il luogo dove:
Gli studenti hanno la possibilità di conoscere il mondo del lavoro, già durante il percorso di studi, lavorando su progetti ad alto valore tecnologico, affiancati da professionisti del settore.

• I neo laureati possono lavorare dal primo giorno del loro nuovo status di Dottore.
  • Chi ha idee può trovare sempre chi saprà condividerle e trasformarle in realtà.
  • Diventa concreta la possibilità di lavorare nella propria città, nella propria regione, pur respirando un ambiente lavorativo internazionale.
  • Lavorare con passione diventa crescita professionale.
  • Il proprio lavoro troverà sempre un riscontro economico.

Neperia Experience è il luogo dove la PASSIONE si eleva all’Information Technology.